EARLY BIRD PER I BIGLIETTI DI SANTA & GLITTER E RUT – L’AMICA DELL’AMABILE

NEWS Novembre 27, 2023

C’è tempo fino a domenica 3 dicembre per acquistare al prezzo scontato di 8 euro anziché 12 euro i biglietti per assistere allo spettacolo SANTA & GLITTER e al prezzo scontato di 5 euro anziché 6 euro i biglietti per assistere allo spettacolo RUT – L’AMICA DELL’AMABILE

Tutti i biglietti sono acquistabili su Vivaticket, dall’APP blucinQue Nice scaricabile su tutti i dispositivi, presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo a Grugliasco (TO) e telefonicamente tramite l’app Satispay.

Per informazioni: biglietteria@blucinque.it – 011 07 14 488.

9 dicembre 2023 – Ore 21 NICE FESTIVAL TORINO
10 dicembre 2023 – Ore 21

TEATRO CAFÉ MÜLLER – TORINO
Santa & Glitter – Circus & Divinity! – Compagnia Bruta Bruja

Profondamente ispirato dall’energia disco degli anni Ottanta e mosso dalle sue dive interiori, la Compagnia Bruta Bruja celebra una straordinaria visione della realtà nella quale  tutto ciò che è ordinario e quotidiano si può trasformare nella versione straordinaria di se stesso. Partendo dal motto “We believe in Miracles”, il duo presenta un mondo nel quale il gioco trionfa sulla vittoria e la magia ha il suo posto. Le due dive Santa e Glitter invitano il pubblico nel loro bizzarro salotto: la pausa caffè si trasforma in un oracolo lirico, l’asciugacapelli uno strumento sacro per spargere brillantini e all’improvviso le due si ritrovano in una lavatrice purificatrice. Con magiche (dis-)apparizioni, rituali trash ed estetica scintillante Santa e Glitter invita tutti a brillare. Corda verticale, trapezio statico, sospensione capillare e teatro fisico le discipline circensi in scena.

Acquista su Vivaticket il tuo biglietto a prezzo ridotto

10 dicembre 2023 – Ore 21
NICE FESTIVAL TORINO

CASA DEL QUARTIERE DI SAN SALVARIO TORINO
Rut – L’amica dell’amabile – Chiara Murru

Rut, letteralmente, significa “l’amica” ed è il nome della protagonista: una rifugiata che ripercorre lo scorrere della sua vita e racconta la sua rinascita fra amore, solidarietà femminile e riscatto. Uno spettacolo che va oltre la sacralità dell’ispirazione, essenziale, rigoroso e tragicamente attuale. Giunta in Israele Rut deve affrontare non solo i pregiudizi e il razzismo degli Israeliti, ma anche il sessismo della società patriarcale dell’epoca purtroppo ancora spaventosamente simile alla società di oggi. Christoph Nix ha preso la sostanza del libro di Rut dell’Antico Testamento, riscrivendo la sua storia con un linguaggio chiaro e moderno. In tal modo riesce a creare una parabola senza tempo sull’amore, che va al di là dell’estraneità e che concede la libertà di superare le norme tradizionali.

Acquista su Vivaticket il tuo biglietto a prezzo ridotto