2022 > 17 Ottobre
Un itinerario poetico per due attori che propongono al pubblico un nuovo sguardo sulla città attraversando storie notturne di cinema e proibizioni, di amicizie e tradimenti, di migrazioni e discriminazione, di emarginazione e passioni sconvolgenti, arrivi e partenze senza ritorno. Con il tema del viaggio come filo conduttore, realtà e finzione si fondono in questo percorso notturno, in sella ad una bici.
Uno spettacolo itinerante in bicicletta, un viaggio, al contempo reale e immaginario, tra le storie nascoste più interessanti di Torino.
Grazie a [To]Bike e a BicinCittà, dopo l’acquisto del biglietto per lo spettacolo, inviando la ricevuta di acquisto a biglietteria@cirkovertigo.com si riceverà un codice sconto che consente di avere un ONE DAY MOBILE gratuito: basta scaricare l’app BicinCittà, registrarsi ed inserire il codice in fase di acquisto per utilizzare gratuitamente una bicicletta [To]Bike. Il ONE DAY MOBILE vale 24 ore dall’attivazione e consente l’utilizzo fino a 4 ore della bicicletta.
Dal 5 al 13 ottobre la residenza creativa della compagnia con prove aperte e incontri con la cittadinanza, e il Laboratorio di metodo di ricerca storica e scrittura drammaturgica nella costruzione della performance teatrale, a cura di Andrea Maurizi, gratuito e aperto agli allievi di tutte le scuole d’arte di Torino, presso il Teatro Café Müller.
a cura di Teatro delle Condizioni Avverse
con Diego Coscia e Marco Intraia
Regia Andrea Maurizi
Assistente di progetto Alessandro Blasioli
Format realizzato con la collaborazione artistica di Marco Baliani e Maria Maglietta
Genere Spettacolo di prosa itinerante