ERLY BIRD DALL’8 AL 15 FEBBRAIO per Sybil in scena il 18 febbraio al Teatro Café Müller

News Febbraio 7, 2023

C’è tempo dall’8 al 15 febbraio per acquistare al prezzo scontato di 8 euro anziché 12 euro il biglietto per lo spettacolo Sybil, una donna divisa tra molteplici esistenze in programma al Teatro Café Müller di Torino in via Sacchi 18/D, sabato 18 febbraio alle ore 21:00. Dieci anni di lavoro terapeutico, 2354 sedute: la paziente è Sybil Dorset. Ad accompagnarla nel suo percorso psicoterapeutico, la dottoressa Cornelia B. Wilbur: grazie a questo caso clinico, è stato riconosciuto e ufficializzato dall’Associazione Americana di Psicologia il disturbo della personalità multipla. In scena Silvia Giulia Mendola e Federica Bognetti della Compagnia e Associazione Culturale PianoinBilico.

Si può prenotare il biglietto con prezzo Early Bird scrivendo a biglietteria@blucinque.it o telefonando allo 011 07 14 488. Dopo il 15 febbraio, biglietti saranno acquistabili su Vivaticket, sull’APP blucinQue Nice scaricabile su tutti i dispositivi e saranno prenotabili presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo.

 

Acquista il biglietto per assistere a Sybil, una donna divisa tra molteplici esistenze in promo Early Ticket su Vivaticket