• Eccentrika


DATE PASSATE


Edizione 2015 > 2016

Edizione 2014 > 2015

PRESENTAZIONE

La polivalenza artistica che caratterizza il circo contemporaneo quale sintesi di tutte le arti dello spettacolo dal vivo, musica, danza e teatro con tutte le specifiche discipline tecniche alla base delle arti circensi, acrobatica, equilibrismo, discipline aeree, giocoleria, si basa sulla fusione di elementi diversi, adatti ai gusti di pubblici diversi.

Cirko Vertigo, dal 2015, ha il mandato del Comune di Grugliasco per la creazione di un cartellone unico multidisciplinare che dia valore a tutte le identità artistiche presenti sul territorio, mediante la definizione di un programma cross disciplinare in grado di raggiungere nuove fasce di pubblico.

Il programma valorizza una nuova rete di spazi concepiti per il pubblico spettacolo e dà vita ad un’idea di métissage delle eccellenze artistico-culturali consolidate del territorio.

Il programma rientra nel cartellone condiviso Scena Ovest (Collegno, Grugliasco, Rivoli, Venaria) con la finalità di aprirsi al territorio, intercettando un bacino di utenza di oltre 250.000 spettatori, senza smarrire le diverse identità acquisite.

In questo modo l’offerta si adegua ai cambiamenti in atto nello spettacolo dal vivo, così da incontrare le aspettative di un pubblico che chiede sempre più di osare ed uscire dagli standard con creatività e originalità.

INFO

+39 011 071 44 88
+39 327 742 33 50
biglietteria@cirkovertigo.com
www.teatroleserre.it

TEATRO LE SERRE

Via Tiziano Lanza, 31
Grugliasco (Torino, Italy)

TICKETS

Biglietteria aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13 presso Cirko Vertigo (Via Tiziano Lanza, 31 a Grugliasco) e la sera dello spettacolo presso il Teatro Le Serre a Grugliasco a partire dalle 19.30.

Biglietteria on line su  vivaticket