VERTIGO CIRQUE CARILLON

venerdì 04 dicembre
2015
> 05 dicembre
di Cirko Vertigo Natale coi Fiocchi

Venerdì 4 e sabato 5 dicembre alle ore 18.15 nell’ambito del programma di eventi Natale coi Fiocchi torna a Torino il Vertigo Cirque Carillon, una delle produzioni più spettacolari e di maggior successo di Cirko Vertigo che fu applaudita nell’inverno 2012/2013 da oltre 30.000 spettatori.

Al centro della piazza troneggia un grande cono colorato agganciato al cavo d’acciaio di una gru, una sorta di giostra d’antan che rievoca il tendone del circo e le atmosfere festose delle fiere d’altri tempi. La classica ballerina del carillon si animerà come d’incanto danzando leggera nell’aria indossando un tutù rosa. Le azioni acrobatiche del Carillon vivente si animano tra il cielo e la terra mutando il punto di vista e generando stupore, brivido e meraviglia, concatenando acrobazie aeree al cerchio, ai tessuti, alla corda e al trapezio e raggiungendo altezze vertiginose.

Clown, fate,  draghi e ballerine di burlesque domineranno la scena in un contesto gioioso e natalizio. Nel cielo si stagliano plastiche le poetiche figure e le evoluzioni mozzafiato di quindici acrobati in grado di esibirsi a oltre 20 metri d’altezza.

Piazza Castello, Torino
Cirko Vertigo presenta
VERTIGO CIRQUE CARILLON

INFO

Torino Piazza Castello
18.15

Imgresso libero