125 BPM 125 Battiti Per Minuto

sabato 22 Febbraio
2020
di Jean-Baptiste André e Robin Leo / Duo André Léo Stagione Teatrale 2019 – 2020

125 Battiti Per Minuto è il tempo che la roue cyr ci obbliga a rispettare, è una metafora del tempo che passa e da ritmo alla nostra vita, la roue cyr è il nostro metronomo. Due compagni vedono il tempo passare ed iniziano a porsi delle domande. Una riflessione sul tempo guadagnato, il tempo perso, il tempo del lavoro, il tempo e denaro, il ritmo della società e tutte queste cose… prima che il tempo li raggiunga per trascinarli in un movimento senza fine… 125 BPM è uno spettacolo di circo contemporaneo per sala, che mescola discipline circensi (roue Cyr, acrobatica, mano a mano).
Spettacolo mette in questione con innocenza, umore e ironia la percezione e l’utilizzo del tempo nella società attraverso il ritmo ed il movimento. Tutti seguono lo stesso ritmo.

Di e con Jean-Baptiste André e Robin Leo
Dramaturgia Geert Belpaeme |Musica Tomas Vanderplaetse
Creazione luci Ezra Veldhuis
occhio esterno Lisbeth Gruwez, Bram Dobbelaere e Guillaume Martinet
Produzione Duo André Léo
Coproduzione e residenze Espace Catastrophe – Centre International de Création des Arts du Cirque [BE], Theater op de Markt – PCT Dommelhof [BE] & Perplx – Circus Festival [BE] | Residenze di creazione: Miramiro [BE], Circuscentrum [BE], CCBW – Centre culturel du Brabant wallon [BE], Latitude 50 – pôle arts du cirque et de la rue [BE], Station Circus [CH], Cirko Vertigo [IT], Quattrox4 [IT] & Cirkus in Beweging [BE]
Con il sostegno di Flanders State of the Art [BE]
genere circo

INFO

Teatro Le Serre Via Tiziano Lanza, 31 Grugliasco (TO)
21:00

BIGLIETTI

intero 12 €
ridotto 9 €




BIGLIETTERIA ONLINE SU vivaticket

 


INFOLINE

011 07 14 488
327 74 23 350


21:00