DAVID LARIBLE “DESTINO DI CLOWN”

sabato 25 marzo
2017
ECCENTRIKA

NUOVA PRODUZIONE 2016/2017

Dopo il grande successo dello spettacolo Il Clown dei Clown con centinaia di repliche in tutta Europa, David Larible, il più grande clown del mondo, porta in scena il nuovo spettacolo Destino di Clown.

In un teatro si stanno tenendo delle audizioni per clown. David arriva a teatro per cercare di farsi assumere, ma il casting è più complesso del previsto e il responsabile delle audizioni più severo del normale. Inoltre David pensa che tutti gli spettatori siano lì per partecipare alle audizioni e cerca di coinvolgerli nei propri numeri!

Larible porta in scena per la prima volta degli sketch inediti per il palco, ma già presentati di fronte a migliaia di spettatori nei migliori circhi di tutto il mondo. E ancora una volta riesce a stupire e a far sognare oltre che a ridere a crepapelle. Vengono messi in scena gli stratagemmi di un aspirante pagliaccio che cerca di guadagnarsi un posto sotto i riflettori cimentandosi con esiti esilaranti con una montagna di piatti, improvvisandosi mago, cantante internazionale di karaoke e persino lanciatore di coltelli. Ma anche, in momenti molto romantici, con una poetica marionetta ed un sognante carillon.

Il grande artista, il cui personaggio è ispirato dal Monello di Chaplin, continua a coinvolgere gli spettatori nelle sue gag, alcune delle quali sono state rodate nientedimeno che con artisti del calibro di Jerry Lewis.

Il Clown d’Oro, accompagnato dall’immancabile maestro del piano a coda Stephan Kunz e dalla spalla Andrea Ginestra presenta un nuovo spettacolo in grado di rapire il cuore ad ogni tipo di spettatori. Im perdibile!

DAVID LARIBLE

Da anni definito dalla stampa “il più grande clown del mondo”, David Larible è forse l’unico comico vivente in grado di esibirsi, sia per il pubblico intimo dei teatri sia davanti a platee, come quella del Madison Square Garden, dove è visto da oltre 120 000 persone. Ha lavorato per dodici anni da solista come star del Ringling bros. and Barnum & Bailey Circus, il più grande spettacolo circense del mondo.

Soprannominato “il Clown dei Clown”, suoi grandi ammiratori sono Francis F. Coppola, Richard Gere, Danny de Vito, Tom Cruise, Steven Spielberg, Leonardo di Caprio, Sandra Bullock. Woody Allen lo ha preteso per un suo Gala.

Premiato in Festival cinesi, ungheresi ed insignito al Festival di Monte Carlo del Clown d’Oro e d’Argento, a Mosca è addirittura il primo artista straniero al quale è stato dedicato un intero spettacolo, in cartellone per due mesi di tutto esaurito al Bolchoj Circus. Non si contano le sue ospitate in importanti programmi televisivi e di recente ha co-condotto con Andrea Lehotska il programma Circo Estate su Rai Tre dedicato alle stelle del circo di Monte Carlo. Anche da noi vanta estimatori d’eccezione come Francesco De Gregori e Nicola Piovani che gli dice di avere incontrato pochi artisti grandi come lui.

Larible torna a Grugliasco con un nuovo spettacolo dopo i sold out del 2007 e del 2014.

David Larible in Destino di Clown
Scritto e diretto da David Larible
al piano il Maestro Stephan Kunz
e con
Andrea Ginestra
disegno luci
Mirko Oteri
direzione tecnica
Massimiliano Masciello
Alberto Fontanella
direzione artistica
Alessandro Serena
Produzione
Circo e Dintorni

INFO

Teatro Le Serre, Grugliasco Via Tiziano Lanza, 31
21.00

 

Intero 20 €; ridotto 15 €.

La Biglietteria è aperta da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 presso Cirko Vertigo (Via Tiziano Lanza, 31 a Grugliasco) e la sera dello spettacolo presso il Teatro Le Serre a Grugliasco a partire dalle 19.30. E’ consigliata la prenotazione ai numeri 011.0714488 oppure 327.7423350 e via e-mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com . La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.30 delle sere di spettacolo. Successivamente, in caso di grande affluenza, saranno rimessi in vendita.
Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket.it
ACQUISTA ORA ON LINE