CIRKO VERTIGO APRE IL WLEDFORUM

martedì 13 ottobre
2015
di CIRKO VERTIGO

Dal 13 al 16 ottobre la Città di Torino ospita presso il Polo Reale, il III Forum Mondiale dello Sviluppo Economico Locale: 2000 partecipanti da tutto il mondo e 70 Paesi rappresentanti. Tra gli ospiti Ban Ki-moon, il Presidente del Senato Pietro Grasso, i ministri Gian Luca Galletti e Paolo Gentiloni e i Sindaci di Barcellona, Belo Horizonte, Betlemme, Dakar, La Paz, Maputo, Santa Fe e Strasburgo.

Il 13 ottobre il III Forum Mondiale dello Sviluppo Economico Locale è stato aperto da un intervento spettacolare intitolato “Together we can” con gli artisti internazionali di Cirko Vertigo, sotto la direzione di Paolo Stratta. Una coreografia di evoluzioni acrobatiche a terra, doppie colonne ed equilibri portata in scena da sette artisti internazionali.

Cirko Vertigo è una delle realtà del territorio che si sono sempre occupate di spettacolarizzare grandi eventi istituzionali (quali il Summit Mondiale dell’Editoria, il Torino Film Festival, la Settimana di Protagonismo della Regione Piemonte a EXPO 2015, Assemblea annuale dell’UPA, etc).

INFO

Polo Reale, Torino Piazza Castello
16.30