CIAK CIRCUS

Volteggi circensi su colonne sonore del grande cinema. A cura di Cirko Vertigo

Una passeggiata nel cinema italiano e straniero, in cui il  circo ed il cinema si intrecciano in scena dando vita a una grande spettacolarità. Lo spettacolo vedrà il coinvolgimento di virtuosi interpreti internazionali accompagnati dalla musica dal vivo di un trio di musicisti che proporrà le colonne sonore più celebri del cinema di autori come Nino Rota, Ennio Moricone, Nicola Piovani, Luis  Bacalovm Scott Joplin, Bjiork, Henry Mancini, Kurt Weil.

Non ci sono attori ma artisti di circo che eseguiranno le loro performances sulle suggestioni musicali di alcuni celebri e meno celebri colonne sonore di altrettanti film che hanno fatto la storia del cinema. Il tutto arricchito dagli interventi comici, surreali, scorretti di Luisella Tamietto.

Musica dal vivo eseguita da Aldo Rindone (tastiere), Paolo Franciscone (batteria) e Alberto Palmulli (basso elettrico e chitarra)

Con gli artisti di Cirko Vertigo: Rio Ballerani, Arthur Cacciolari, Carla Carnerero, Lukas Vaca Medina, Gianluca Gerlando Gentiluomo, Elisa Mutto, Jonnathan Rodriguez

Conduce ironicamente la serata Luisella Tamietto

INFO

Palazzo delle Feste, Bardonecchia Piazza Valle Stretta, 1
21.00

Biglietti 15 €
In vendita su Vivaticket.it