British Sound Generation

sabato 18 giugno
2016
ECCENTRIKA START

Pink Sound & B-Four

L’idea di questa serata nasce dalla volontà di riprodurre nello stesso spettacolo il sound prettamente Pop British di due delle più leggendarie ed ispirate Band della storia  che ancora oggi con la loro musica uniscono intere generazioni.
Il concerto verrà aperto alle ore 21.00 dai THE B-FOUR Cover Band BEATLES.
Al termine della prima parte dello spettacolo, ci sarà un intervallo di 20 minuti per poter permettere ai tecnici il cambio palco. Il concerto riprenderà alle ore 22.30 con i PINK SOUND ITALIAN PINK FLOYD Tribute Band

PINK SOUND ITALIAN PINK FLOYD Tribute Band

L’idea di formare una Band che riunisse musicisti dotati di solide capacità musicali e soprattutto accomunati dalla stessa passione per i Pink Floyd, nasce da un eclettico chitarrista, Domenico Carazita, che con umiltà e grande determinazione è riuscito dal 2009,a far evolvere una Band, che propone uno spettacolo professionale, attraverso la riproduzione fedele dei brani, ma anche tramite un’accurata scenografia unita a tanti effetti speciali, che provano a far rivivere le emozioni trasmesse nei loro live, dal grande gruppo rock Inglese.

THE B-FOUR

I THE B-FOUR iniziano a suonare nel Marzo 2009 con l’obbiettivo di formare una cover band dei fantastici quattro di Liverpool. I Beatles sono considerati uno dei maggiori fenomeni della musica contemporanea e contano, ancora oggi, un vasto seguito tra giovani e meno giovani … Il nome della band riprende lo storico logo dei Beatles modificato in THE B-FOUR come i quattro componenti della cover band (e, non a caso, anche della band inglese).

Il gruppo ha scelto di proporre i Beatles in maniera originale, enfatizzando i passaggi piu’ significativi delle melodie senza sconvolgerle, e portando all’attenzione anche alcuni brani meno conosciuti.

I THE B-FOUR hanno suonato in prestigiosi locali Torinesi, tra i quali il Jazz Club, dove il 27 Settembre scorso hanno partecipato al primo Beatles Day di Torino, organizzato dai Beatlesiani d’Italia Associati; l’Hiroschima Mon Amour, dove il 14 Novembre scorso hanno aperto il “I LOVE ROCK PARTY”, le Officine Ferroviarie, dove il 23/12/2014 hanno partecipato all’evento Beatles vs Rolling Stone, organizzato con i relativi Fans Club, e il 13 Dicembre scorso hanno partecipato a “TASTE AN APPLE”, evento organizzato dai Beatlesiani d’Italia Associati e collegato al Beatles Day, al Mc Ryan’s di Moncalieri.

PINK SOUND
Carazita Domenico: Lead guitar
Riccardo Piano: Vocals & Guitar
Luca Betti: Rhythm Guitar
Gabriele Zuddas: Bass guitar & vocals
Walter BlasI: Drums
Salvatore Giacomantonio: Keyboards
Marcello Brunetti: Keyboards
Diego Alloj : Saxophone
Alice Miglietti – Concy Giacomantonio, Alexa Boero : Backin Vocals

THE B-FOUR
Letizia Sartoris Voce
Marco Griffa Chitarra
Matteo Rossi Basso
Roberto Spiga Batteria

INFO

Teatro Le Serre, Grugliasco Parco Culturale Le Serre
Via Tiziano Lanza, 31

21.00

Intero 10 €; Ridotto 8 €.

La Biglietteria è aperta da Lunedì a Venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e sabato (10.00-13.00) presso la Segreteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e dalle ore 20.00 nelle serate di spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@teatroleserre.it

La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.30 della sera dello spettacolo. Successivamente, in caso di grande affluenza saranno rimessi in vendita.

Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket.it
ACQUISTA ORA ON LINE