Sospensione Attività fino al 1 Marzo 2020 // Spettacoli annullati

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

SPETTACOLI

Fondazione Cirko Vertigo comunica al suo gentile pubblico che a causa dell’ordinanza emanata domenica 23 febbraio dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dal Ministro della Salute Roberto Speranza per contrastare la diffusione del Coronavirus, gli spettacoli in programma presso tutti i nostri teatri il 28, il 29 febbraio e il 1 di marzo 2020 sono annullati.

Con questa vi informiamo che le date degli spettacoli MATCHHOUDINI e PEREMPRUNER KABARET purtroppo non saranno riproposti in un’altra data, però possiamo consigliarvi di cambiare i biglietti persi prenotando i posti per un altro dei nostri spettacoli in programma della stagione, qui il link per maggiori informazioni sul programma (clicca qua per la programmazione)

Per i biglietti acquistati direttamente presso i nostri punti di vendita il rimborso sarà effettuato sempre recandosi nei punti vendita, al più tardi entro il venerdì 28 febbraio, riportando i biglietti cartacei integri.
Si prega di contattarci scrivendo a biglietteria@cirkovertigo.com o chiamando il 011 071 4488.  

Per i biglietti acquistati online tramite il sito Vivaticket, il rimborso sarà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, a seguito della compilazione del modulo di rimborso che troverete sempre disponibile sul sito del Vivaticket.
Per assistenza chiamare il numero verde 892 234.

Ci scusiamo per il disagio e vi terremo tempestivamente aggiornati sull’evolversi della situazione e sulla riapertura delle attività teatrali previste nelle prossime settimane.

CORSI LUDICI

Carissimi, non essendo in grado di valutare la velocità di propagazione della malattia, per concorrere alla riduzione assoluta di qualunque probabilità di trasmissione del virus, in ossequio anche con la carta etica della Fedec, che mette al centro delle nostre attività la sicurezza dei nostri allievi, le lezioni dei corsi ludici vengono interrotte per tutta la prossima settimana (24-29 febbraio compresi).

CORSI PROFESSIONALI

Sospensione in ottemperanza delle disposizioni regionali sui corsi della Direttiva Mercato del Lavoro, compresi gli stage (una settimana in attesa di nuove info).