Broken Kiddo è una performance multidisciplinare in cui è possibile volare al di là dei sogni, dove l’avventura e la curiosità sono infinite proprio come l’universo di un bambino. Gli artisti in scena, quattro musicisti e due circensi, rivisitano il passato, scavando nei ricordi e nei sentimenti di ognuno, con un focus però sul presente.
Broken Kiddo è uno spettacolo sulla scoperta, l’amore, il dolore ma anche sull’avventura e la curiosità. Insieme gli artisti tornano bambini, sperimentando nuovi modi per stare in scena.
TSAK! Kollektive ha presentato in anteprima il suo primo spettacolo The Beauty of lightness nel 2021 proprio fra la prima e la seconda ondata di pandemia. Il collettivo, nonostante l’incertezza del momento, ha raggiunto il suo obiettivo: mantenere tutte le date previste in Germania per poi andare in Belgio nel 2022. Con questa nuova produzione, la compagnia intende integrare il suo vocabolario con la musica elettronica, le installazioni visive e con le discipline di elezione dei due acrobati, ovvero tessuti e cinghie aeree.
Con: Markus Korda, Francesco Cascarano, Aurelia Lampasiak, Eike Ernst, Jef Kinds, Diana Salles.