SWEET CHILLY COMPANY

La sensazione che The Risk Party crea sul palco fa sentire al pubblico che chi si sta esibendo si trovi davvero in una situazione “senza controllo” a “rischio” della propria vita, trasferendo così il piacere di essere al limite fisico e psichico. Si supera la divisione che esiste tra il corpo e il terreno, tra pericolo e danza nell’aria, attraverso una rotazione perpetua di un trapezio il corpo  combatte, vola, danza, si tende e si rilassa sull’altezza, verso l’altro di cui si fida.

La compagnia Sweet Chilly nasce a Saragozza nel 2018 dall’esigenza sfrenata di creare un proprio linguaggio che contempli circo e movimento in parti uguali e punta ad espandersi senza limiti territoriali né scenici.
Milki Lee si forma tra il mondo delle arti marziali e Breaking finchè scopre la danza contemporanea e segue un nuovo percorso tra Break e la danza. Teresa Magallon invece viene dal mondo dell’arte, dei media audiovisivi, dei video, della grafica, del cinema, delle riprese e delle sceneggiature, ed è anche una tecnica di luci / suoni per spettacoli di sale e spettacoli di strada in diverse compagnie.

Luogo di residenza

Teatro Perempruner

Date di Residenza

17-28 Agosto 2020