blucinQue con Vertigine di Giulietta – Distance mode in tour

News 31 Luglio 2020

Un grande successo per la tournée estiva di compagnia blucinQue che va in scena nell’ambito di Torino a Cielo Aperto, un cartellone di eventi culturali e ricreativi proposti sul territorio con l’obiettivo di permettere ai cittadini di ritornare negli spazi pubblici e nei parchi, dopo l’emergenza Covid. Lo spettacolo di compagnia blucinQue, compreso nella rassegna Blu Oltremare, si terrà nel cortile di Combo nel capoluogo piemontese dopo una serie di date nella provincia di Torino e Cuneo. La tournée continuerà prossimamente ad Asti Teatro e al Festival Mirabilia.

Grazie al pubblico che in queste sere ci ha seguito con attenzione e ci ha accolto aspettandoci con immenso calore ed entusiasmo dopo lo spettacolo nei super locali del Combo.

Grazie a Mochi #blucinQue #vertiginedigiulietta in una versione in distance mode grazie a #FondazioneCirko Vertigo e Fondazione Piemonte dal Vivo.

Vertigine di Giulietta – Distance mode, uno spettacolo dove teatrodanza, circo contemporaneo e musica dal vivo si fondono per uno studio sulla perdita e sulla ricerca di equilibrio che oggi ha un nuovo focus, quello della distanza, da agire e sperimentare anche sulla scena per un percorso post lockdown.