TUTTI A SCUOLA DI SPETTACOLO CON CIRCONNECTION – ISCRIZIONI ANCORA APERTE

News 18 Febbraio 2022

Tutti a scuola di spettacolo con Circonnection!

Hai sempre sognato di fare parte di uno spettacolo che mescoli arti differenti ma non sai da dove iniziare? Vorresti diventare un regista o un grande fotografo ma non hai mai preso in mano una macchina fotografica? Sogni di volteggiare nell’aria come gli acrobati? Discipline circensi, costumeria e scenografia, videomaking e storytelling e tecniche audio-luci sono i laboratori che Fondazione Cirko Vertigo organizza in collaborazione con le associazioni torinesi ASAI – Associazione di Animazione Interculturale e Si Può Fare Onlus per il progetto Circonnection, finanziato nell’ambito del bando Educare insieme – Edizione 2021 del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il sostegno delle Circoscrizioni 1 e 8 della Città di Torino e del Comitato Rilanciamo via Sacchi.

Si tratta di laboratori GRATUITI per ragazzi degli 11 ai 17 anni e si tengono ogni settimana al Teatro Cafè Muller di Torino, dietro Porta Nuova. Dopo i primi corsi che hanno preso il via a gennaio, sono in partenza a marzo i seguenti corsi, che andranno avanti fino a fine maggio e per i quali sono ancora aperte le iscrizioni:

Tecniche audio luci – Ogni lunedì dalle 17 alle 19
Laboratorio di tecniche di circo – Ogni mercoledì dalle 17 alle 19
Costumeria e scenografia – Ogni venerdì dalle 16 alle 18

Per tutte le informazioni e per iscriverti al corso, scrivi a federica@cirkovertigo.com o contatta, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 15.30, la sede del Teatro Café Müller allo 011 03 71 151.