Sospensione per decreto degli spettacoli fino al 4 aprile 2020

News 5 Marzo 2020

Si informa il gentile pubblico che, in ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020, sono sospesi tutti gli spettacoli in programma presso i nostri spazi teatrali fino a venerdì 4 aprile compreso.

Sono inoltre sospese tutte le attività culturali presso i nostri spazi, inclusi i corsi professionali, ludici e le residenze artistiche fino al 15 marzo 2020.
 
Con questa vi informiamo che gli spettacoli A SPASSO CON NERI e il PIERINO E IL LUPO, saranno riprogrammati all’inizio della nuova Stagione Teatrale 2020-2021, in date da definire, invece lo spettacolo MATCH di improvvisazione teatrale sarà riproposto nelle seguenti date: venerdì 5 giugno 2020 e sabato 10 ottobre 2020.  

Siamo lieti di comunicarvi che i vostri biglietti saranno convertiti in buoni di valore pari al prezzo dei biglietti acquistati. Con il buono avrete la possibilità di scegliere i biglietti per le nuove date degli spettacoli di vostro interesse, o per qualsiasi altra data della nostra Stagione Teatrale o del Festival Sul Filo del Circo, entro il 31 dicembre 2020.

Per informazioni si prega di contattarci scrivendo a biglietteria@cirkovertigo.com o su segreteria@cirkovertigo.com, garantiamo le risposte in giornata.
 
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza in questo momento di grande difficoltà.