CHIUSURA BIGLIETTERIA E SEGRETERIA CIRKO VERTIGO IN DATA DA DESTINARSI

News 3 Maggio 2020

Si informa il gentile pubblico che, viste le leggi del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo 2020 e le sue successive integrazioni, ci troviamo nell’impossibilità di portare a conclusione la Stagione Teatrale 2019-20, annullando di fatto tutti gli appuntamenti fino a 16 maggio compreso, assieme a tutti i nostri corsi, prove e i laboratori. Rispettiamo le indicazioni di continuare a tenere chiusi teatro e uffici, quindi anche le nostre biglietterie e segreterie saranno chiuse fino a data da destinarsi. Stiamo sfruttando il tempo a disposizione cercando di immaginare nuovi scenari per potervi, non appena sarà possibile, riaccogliere gioiosamente.

Siamo lieti di comunicarvi che i biglietti per gli spettacoli annullati saranno convertiti in buoni di valore pari al prezzo dei biglietti acquistati. Con il buono avrete la possibilità di acquistare nuovi biglietti scegliendo tra gli spettacoli della nostra Stagione Teatrale 2020-21. I buoni saranno validi fino ad un anno dalla data dello spettacolo per il quale avevate acquistato i biglietti.

Per richiedere il buono è necessario scrivere a biglietteria@cirkovertigo.com, inviando una scansione o una foto in buona risoluzione di tutti i biglietti cartacei in vostro possesso. A corretta ricezione delle scansioni, in risposta alla vostra mail vi sarà inviato il buono in formato digitale, che dovrà essere presentato presso le nostre biglietterie durante il processo d’acquisto o di prenotazione dei biglietti.

Vi ringraziamo per la pazienza e per tutti i segnali di vicinanza espressi in queste giornate così complicate Cirko Vertigo vi augura tanta forza e vi invita a sognare assieme a noi il futuro nel quale ritroveremo il sorriso.