Grugliasco

Sede Accademia
/ Torino

Parco culturale Le Serre

Scopri

Il parco culturale Le Serre di Grugliasco è la sede storica dell’Accademia Cirko Vertigo. Le ampie strutture comprendono tre grandi sale di lavoro. Nel 2023 Fondazione Cirko Vertigo ha siglato un accordo con Regione Piemonte e Fondazione Compagnia di San Paolo per la studio di fattibilità di nuove aule studio del corso di Laurea triennale per Artista di circo contemporaneo a Grugliasco.

Mondovì

Sede Accademia
/ Mondovì

Sala polivalente

Scopri

A partire dal 2023 l’Accademia Cirko Vertigo, a seguito del riconoscimento nel 2022 del corso di Laurea triennale equipollente in DAMS, ha aperto ufficialmente il suo anno scolastico in una nuova sede, quella di Mondovì, in provincia di Cuneo, già sede universitaria storica. L’istituzione del nuovo polo di formazione è un unicum a livello nazionale.

Torino

Teatro Café Müller

via Paolo Sacchi, 18

Scopri

Il Café Müller, teatro polivalente in pieno centro di Torino, al civico 18 di via Paolo Sacchi, si compone di una spaziosa Sala al piano inferiore, in grado di ospitare eventi, meeting, spettacoli. La sala presenta un palcoscenico che ben si adatta a serate costruite attorno a un momento di spettacolo.

Grugliasco

Teatro Le Serre

via Tiziano Lanza, 31

Scopri

Un luogo per lo spettacolo dal vivo progettato per soddisfare il pubblico più esigente. Uno spazio per tutte le forme di spettacolo: cinema e video, musica, teatro, danza, circo contemporaneo, oltre alla possibilità di ospitare meeting e convention, eventi sportivi, saggi e feste private. Uno spazio moderno, una tensostruttura perfettamente attrezzata con service audio, luci e video pensata per essere già oggi il futuro dello spettacolo.

Grugliasco

Teatro Perempruner

piazza Giacomo Matteotti 39

Scopri

Il Teatro Perempruner si situa all’interno del cortile del palazzo in stile Liberty al civico 39 di piazza Giacomo Matteotti. È un edificio risalente al 1700 ed è uno storico spazio di spettacolo di Grugliasco, situato nel centro della città, ristrutturato a nuovo nel 2018.