SWEET CHILLY COMPANY THE RISK PARTY

La sensazione che The Risk Party crea sul palco fa sentire al pubblico che chi si sta esibendo si trovi davvero in una situazione “senza controllo” a “rischio” della propria vita, trasferendo così il piacere di essere al limite fisico e psichico. Si supera la divisione che esiste tra il corpo e il terreno, tra pericolo e danza nell’aria, attraverso una rotazione perpetua di un trapezio il corpo  combatte, vola, danza, si tende e si rilassa sull’altezza, verso l’altro di cui si fida.

La compagnia Sweet Chilly nasce a Saragozza nel 2018 dall’esigenza sfrenata di creare un proprio linguaggio che contempli circo e movimento in parti uguali e punta ad espandersi senza limiti territoriali né scenici.
Milki Lee si forma tra il mondo delle arti marziali e Breaking finchè scopre la danza contemporanea e segue un nuovo percorso tra Break e la danza. Teresa Magallon invece viene dal mondo dell’arte, dei media audiovisivi, dei video, della grafica, del cinema, delle riprese e delle sceneggiature, ed è anche una tecnica di luci / suoni per spettacoli di sale e spettacoli di strada in diverse compagnie.

Luogo di residenza

Perempruner // Chapiteau Vertigo
// Café Muller // Vicoforte



Date di Residenza

Gennaio / Dicembre 2020