Inaugura il Café Müller a Torino
e presentiamo la nuova Stagione Teatrale

News 18 ottobre 2017

Taglio del nastro lunedì 16 ottobre per Café Müller, il nuovo Teatro di Fondazione Cirko Vertigo in centro città, sotto i portici di via Sacchi 18d a Torino, che nasce come luogo di contaminazione.

Alla conferenza stampa di apertura, in cui è stata presentata anche la stagione teatrale 2017-2018 che vanta la partecipazione di 33 compagnie composte da oltre 170 artisti nazionali e internazionali che si esibiscono in 43 titoli per un totale di 76 repliche, hanno partecipato: Antonella Parigi, Assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte, Paolo Verri e Paolo Stratta, rispettivamente presidente e direttore di Fondazione Cirko Vertigo, Roberto Montà, Sindaco del Comune di Grugliasco e Anna Ferrino, vicepresidente di Fondazione Crt.

Antonella Parigi ha commentato: “Café Müller consente di superare la dicotomia tra cultura “alta e “bassa”. Questo neonato spazio è in sintonia con quella che credo essere la giusta strada per produrre cultura, ossia fare impresa“.

Café Müller rappresenta un valore aggiunto per l’intera città, come ha sottolineato il Sindaco della città di Grugliasco Roberto Montà: “Il progetto Cirko Vertigo cresce in una triplice direzione: quella della qualità dell’offerta culturale che offre, della solidità e della capacità di fare impresa. Sono felice, e lo testimonio con la mia presenza, che oggi si inauguri un luogo che sarà in grado di dare piacere attraverso la bellezza, la cultura e la riqualificazione“.

Comunicato stampa scaricabile a questo link.
Selezione fotografica delle foto degli spettacoli e delle della conferenza stampa a questo link.

Café Müller a Torino Fondazione Cirko Vertigo

Lunedi mattina si sono aperte le porte del #CaféMüller con una conferenza stampa molto partecipata.Presenti in sala non solo giornalisti, ma anche artisti, scenografi, registi, imprenditori e operatori della cultura, Paolo Stratta e Caterina Mochi Sismondi ampliano il progetto della #Fondazione con un #nuovospazio a Torino per #teatrodanzamusicacirco

Pubblicato da Cirko Vertigo su Martedì 17 ottobre 2017