Il tuo 5×1000 a Cirko Vertigo

News 10 aprile 2017

In questi anni grazie alla strada fatta insieme a voi, oltre ad aver diffuso l’arte del circo, abbiamo consentito a oltre cento giovani di tutto il mondo, non sempre provenienti da ceti sociali abbienti, di formarsi professionalmente a titolo gratuito.

A Grugliasco, vivendo e lavorando per due anni, il nostro lavoro ha permesso a giovani artisti di continuare a sognare e far sognare il pubblico, lasciando a bocca aperta generazioni di bambini che porteranno con sé per tutta la vita il ricordo di un’esperienza che difende il rispetto, le differenze, la gioia e la collaborazione. Con un piccolo gesto potrete contribuire a difendere tutto questo, la cultura, la socialità, che le istituzioni non sono più in grado di sostenere da sole.

Vi chiediamo quindi alla consegna della dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico) di apporre la vostra firma e il codice fiscale di Fondazione Cirko Vertigo 93055790047 nel riquadro dedicato al “Sostegno al volontariato”.

La scelta del 5xmille non comporta nessun aggravio sulle tue imposte. Non rappresenta un’alternativa a quella dell’8xmille ed è un gesto che permetterà a giovani italiani e stranieri di accedere a una formazione professionale e gratuita consentendo che un’arte nobile si trasmetta nonostante le difficoltà del momento storico che stiamo attraversando.