ONLINE i nuovi bandi A.C.C.I.
Trampolino e ProudACT 2019

News 8 maggio 2019

Per la propria attività 2019, l’Associazione Circo Contemporaneo Italia – A.C.C.I. propone due bandi rivolti alle compagnie italiane di circo contemporaneo: TRAMPOLINO 2019, vetrina per spettacoli già ultimati, e ProudACT, sostegno alla creazione di un progetto in fase di lavorazione.

Il progetto TRAMPOLINO è promosso dall’Associazione Circo Contemporaneo Italiano – A.C.C.I., per dare risalto alle nuove creazioni italiane di circo contemporaneo. Consiste in una vetrina di spettacoli che possa mostrare e valorizzare l’autorialità e la varietà del linguaggio circense italiano e contribuire alla sua diffusione sul territorio.

Il bando ProudACT intende offrire un sostegno produttivo alla creatività, garantendo un supporto economico e destinando residenze artistiche con la possibilità di confronto all’interno del processo creativo con tutor e professionisti. Le residenze saranno ospitate presso Casa del Circo Contemporaneo – Fondazione Cirko Vertigo; Residenza Surreale – FLIC/RSGT; Terre di Circo – IdeAgorà; Centro di Residenza IntercettAzioni – Circuito Claps.

Il modulo di partecipazione per il bando TRAMPOLINO deve essere inviato all’indirizzo mail segreteria@associazionecircocontemporaneo.it entro venerdì 7 giugno 2019, mentre il progetto da presentare per il bando ProudACT deve essere mandato alla stessa mail entro domenica 30 giugno 2019.

 

MAGGIORI INFO ED TUTTI I MODULI DI ISCRIZIONE SU WWW.ASSOCIAZIONECIRCOCONTEMPORANEO.IT