eventi

Cirko Vertigo è una delle più versatili realtà del territorio piemontese e da sempre si occupa di impreziosire con la sua arte grandi eventi come il Summit Mondiale dell’Editoria, il Torino Film Festival, EXPO 2015, Italia 150, l’Assemblea annuale dell’UPA e l’apertura del 99° Giro d’Italia.

Fornisce consulenza e produzione artistica per inaugurazioni e manifestazioni commerciali, eventi culturali in contesti pubblici o istituzionali, eventi corporate, convention e workshop rivolti a professionisti e dipendenti aziendali.

Cirko Vertigo concepisce e realizza performance uniche e ne gestisce organizzazione, regia, produzione, promozione, direzione artistica e ufficio stampa. Per i propri eventi può contare su oltre 300 artisti, tecnici e professionisti internazionali. Le tecniche di comunicazione e team building che derivano dalle discipline del circo sono anche elementi di formazione professionale per le aziende, utili per creare un perfetto off site o un momento di crescita aziendale per una società in continua evoluzione e cambiamento.