VERTIGINI CIRCENSI AD AOSTA

domenica 23 luglio
2017
LIVING CIRCUS Living Circus 2017

L’Assessorato istruzione e cultura, nell’ambito della rassegna Été au Théâtre che si svolge al Teatro romano di Aosta, propone per domenica prossima 23 luglio, alle ore 21.15, lo spettacolo “Vertigini circensi” della Fondazione “Cirko Vertigo”, una straordinaria carrellata di tecniche e discipline del grande circo.

Il pubblico assisterà ad un caleidoscopico spettacolo a metà strada tra cielo e terra. Un cast di artisti provenienti da tutto il mondo si cimenterà in una sfida all’ultimo equilibrio, all’evoluzione più vertiginosa, al salto più spettacolare! Gli acrobati, sospesi in aria, ed i performer, con i piedi ben saldi a terra, metteranno in scena diverse performance ed interpretazioni libere in grado di emozionare ed incantare un pubblico di tutte le età. Adulti e bambini rimarranno con il fiato sospeso ed il naso all’insù nel vedere acrobati, equilibristi e trapezisti alle prese con filo teso, palo cinese, corda molle, tessuti aerei e trapezio, mentre sovvertono le leggi di gravità. Un vero e proprio spettacolo di luci, ombre e talenti che celebra le principali arti circensi, in un’atmosfera effervescente e briosa, trasportando il pubblico in un mondo magico dove tutto è possibile!

INFO

TEATRO ROMANO DI AOSTA
21.15

Il costo del biglietto è di 7 euro, corrispondente alla tariffa di ingresso al sito archeologico. Lo stesso biglietto consente la visita, nell’arco di un anno, al Criptoportico forense, alla chiesa paleocristiana di San Lorenzo e al Museo Archeologico Regionale.

Acquistando l’abbonamento ai siti archeologici (21 euro), valido un anno, si potrà accedere illimitatamente a tutti i siti e al ponte-acquedotto romano di Pont-d’Ael. Sarà inoltre possibile assistere gratuitamente agli appuntamenti di Été au Théâtre, ad eccezione di Aosta Classica e di Cinéma au Théâtre, per i quali è previsto un apposito biglietto di ingresso.

Entrata all’area spettacoli dalle ore 20.30, fino a esaurimento posti disponibili.