OPEN DAY ALLA SCUOLA DI CIRKO VERTIGO

sabato 03 ottobre
2015
Cirko Vertigo

Da quest’anno la Scuola di Cirko Vertigo esce dal proprio quartier generale di Grugliasco ed apre una nuova sede anche a Torino (in Corso Casale 198) per rispondere alla crescente richiesta di corsi ludici di arti circensi per bambini, ragazzi e adulti. I Corsi partono lunedì 28 settembre, sia a Grugliasco che a Torino.

Sabato 3 ottobre contemporaneamente nei due spazi di Torino e Grugliasco si terrà un Open Day aprendo le proprie porte delle sedi per una giornata dedicata alle famiglie, ai bambini e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a queste discipline.

Un pomeriggio durante il quale cimentarsi in lezioni gratuite, assistere ad esibizioni e brevi performance e allenamenti. Gli insegnanti e lo staff di Cirko Vertigo saranno a disposizione dei visitatori per fornire informazioni e dimostrazioni sulle numerose attività e corsi attivati nel corso dell’anno 2015/2016. Tra le novità di quest’anno i Corsi di Pole Dance.

Dalle 15.00 alle 17.00 invece, a Grugliasco, si terrà un momento riservato ai sostenitori di Cirko Vertigo, ossia a coloro che in questi mesi hanno aderito al programma di membership condividendo i valori e la mission alla base del progetto Vertigo.

Scopri tutti i Corsi ludici per bambini, ragazzi e adulti previsti quest’anno!

INFO

Torino e Grugliasco
17.00-20.00