Don’t mind the gap Una festa per Alyn

lunedì 28 maggio
2018
di Cirko Vertigo, Ivan Bert e Bandaradan

Don’t Mind the Gap è una festa a favore di Alyn Hospital di Gerusalemme: una serata magica, carica di energia, emozioni e musica per coinvolgere tutti nella filosofia di una struttura all’avanguardia nelle cure di riabilitazione pediatrica.
La serata inizia alle 19 nel foyer con un brindisi e le giovani danzatrici di Artè Danza e Capoeira.
Alle 20 tutti in Sala Grande per uno spettacolo diretto da Ivan Bert carico di energia, emozione e musica insieme al Cirko Vertigo (spettacolo aereo di nuovo circo) e la Bandaradan (orchestra da strada). Quest’anno abbiamo l’onore di accogliere il Dott. Eliezer Be’eri, Vicedirettore Generale di Alyn Hospital e Direttore del dipartimento di riabilitazione respiratoria, che introdurrà la serata e illustrerà le specificità degli interventi effettuati in Alyn Hospital.

Gli artisti ci accompagneranno alle 21 verso i Bagni Misteriosi dove ci aspetta un party con le prelibatezze della cucina sefardita della nostra amica Lizzi.
Il ricavato della serata viene interamente devoluto a favore di Alyn Hospital di Gerusalemme.

 
Il tema della variazione

I gradini sono sormontabili, le distanze non impossibili, i limiti già oltrepassati. È un avvertimento al contrario, come dire “ricordati che non c’è nessun ostacolo che non si possa affrontare insieme e superare”. Come è nella filosofia di Alyn, anche quest’anno gli artisti porteranno qualcosa di impossibile e magnifico negli spazi del Teatro Franco Parenti: un circo volante su un palco del teatro, un’orchestra da strada in una piscina, piccole danzatrici che si fanno grandi per ricordarci che nulla è solo come appare. Non badare al gradino è il nostro modo di affrontare limiti, diversità e separazioni che possono apparire ben diverse da come temevamo.

con Ivan Bert, Bandaradan
e con gli artisti di
Cirko Vertigo

INFO

Teatro Franco Parenti Via Pier Lombardo, 14 - Milano
dalle ore 19:00

info@sostienialyn.it
Laura 335 6034947
Rosana 380 3238234
Silvia 338 1668587

Teatro Franco Parenti 02 59995206
biglietteria@teatrofrancoparenti.it

tutte le info su
www.teatrofrancoparenti.it

Biglietti

Ingresso su prenotazione con offerta libera