LAPSO CIRK CABARET

mercoledì 11 maggio
2016
> 15 maggio
TORINO FRINGE FESTIVAL

Dall’11 al 15 maggio in occasione del Torino Fringe Festival Cirko Vertigo presenta presso Sala Espace (Via Mantova 38, Torino) il Kolektiv Lapso Cirk impegnato in Lapso Cirk Cabaret, un’ora di spettacolo che unisce le tre creazioni in corso dei sei artisti del collettivo omonimo formato da Dos Mundos al-Arte, David & Tomas e Veronica Capozzoli.

Dos Mundos al-Arte presenta Les Confines, David & Tomas si esibiscono in Ovvio e Veronica Capozzoli porta in scena 11 – Il Tempo è una linea verticale.

Bilanciamento, senso del gioco e un richiamo costante alla sfida dei propri limiti, sono gli elementi che caratterizzano la visione del Kolektiv Lapso Cirk, che attraverso le tecniche circensi più diverse, unite a danza contemporanea, musica e teatro, esprime in scena il suo linguaggio dirompente e personale.

Di e con con David Diez Mendez (Spagna), Tomas Vaclavek (Slovacchia), Celine Bulteau (Francia), Veronica Capozzoli, Luis  Jonathan Hernandez Gonzalez (Colombia) e  William Orlando Orduz Rodriguez (Colombia)

http://lapsocirk.com 

INFO

Sala Esapace, Torino Via Mantova 38

BIGLIETTERIA
Sala Espace
Via Mantova, 38 Torino
Intero 8 €; ridotto 5 €
Biglietti in vendita anche sul circuito Vivaticket.it

ORARI
11 maggio ore 22.00
12 maggio ore 22.00
13 maggio ore 19.30
14 maggio ore 19.30
15 maggio ore 19.30