KABARET VERTIGO AL PARCO DORA

domenica 05 giugno
2016
LIVING CIRCUS

Domenica 5 giugno, in occasione della rassegna di eventi “Risate Gratis al Parco Dora”, dalle ore 19.00 gli artisti di Cirko Vertigo saranno protagonisti di Kabaret Vertigo presso la piazzetta del Centro Commerciale Parco Dora (di fronte all’ingresso della Coop).

Kabaret Vertigo è spettacolo, poesia, arte, creatività. Un cabaret circense e popolare, innovativo, eclettico, che miscela sapientemente l’energia e l’esuberanza di giovani artisti con la scrittura, la creatività e la direzione di esperti professionisti dell’Arte scenica nazionale ed internazionale.

Kabaret Vertigo è anche l’ironia, il fascino, lo stupore dell’artista che non smette di meravigliarsi e di meravigliare un pubblico senza età e alla ricerca di novità ed entusiasmo. Bambini come adulti non cessano di fantasticare e viaggiare verso mondi lontani ammirando incredibili giocolieri, le clave o i “corpi leggeri” che non temono di smentire le leggi della gravità.

Un circo che a terra trova ossigeno per riuscire a far volare il suo pubblico, che sa portarlo oltre la quotidianità per offrire poesia. Poesia di arti che sanno sapientemente unire stupore e sorriso, elementi necessari per essere felici.

In scena un cast internazionale di artisti provenienti da provenienti da Italia, Spagna, Cile, Germania, Brasile, Argentina, Grecia, Colombia e Messico impegnato nelle principali tecniche del circo contemporaneo, dalla ruota canadese alla giocoleria, dall’acrobatica al palo cinese alle evoluzioni aeree, dall’equilibrio alla corda molle al verticalismo.

Cirko Vertigo
Kabaret Vertigo
Caleidoscopio di magiche atmosfere circensi
Torino, Parco Dora – Centro Commerciale
Ore 19.00

Con Elena Damasio, ruota canadese, Carla Carnerero (Spagna) giocoleria e acrobatica al palo cinese, Hada Belen Celedon Moraga (Cile-Germania) tessuti e trapezio doppio, Luigi De Maglie, scala libera e trapezio doppio, Sofia De Micheli (Argentina) trapezio, Amanda Rodriguez Sousa (Brasile) corda verticale, Rocio Belen Reyes Patricio (Argentina) trapezio fisso, Alessio Martelli, mano a mano, Michail Tomazos (Grecia) corda molle, Luca Carozza, manipolazione con dragon staff, Mateo Castelblanco (Colombia) verticali, Ivan Martinez (Messico) monociclo.

INFO

Centro Commerciale Parco Dora Torino, Via Livorno, 51
19.00

Ingresso libero