KABARET VERTIGO AD AGLIE’

sabato 15 luglio
2017
LIVING CIRCUS Living Circus 2017

Sabato 15 luglio 2017, dalle ore 19:30, torna ad Agliè Calici tra le stelle, una delle più importanti serate enogastronomiche dell’estate canavesana a cui prendono parte, con i loro prodotti tutti da provare, 12 Aziende Vinicole, del Consorzio di Tutela DOC Caluso, Carema, Canavese, e 14 Maestri del Gusto Slow e Artigiani del gusto per le specialità gastronomiche e agroalimentari.

Durante la serata sarà anche possibile gustare i nuovi cocktail a base di Erbaluce e Vermouth Carlo Alberto a cura di Consorzio Tutela Erbaluce e Compagnia dei Caraibi ed i nuovi cocktail a base di Arduino, amaro d’erbe canavesane, a cura di Consorzio Op.Turistici Valli Canavese.

A ravvivare l’evento ci saranno la street band itinerante LA CURVA. Alle 22 Cirko Vertigo propone “Kabaret Vertigo”: spettacolo allo stato puro, poesia, arte, creatività. Kabaret Vertigo è tutto questo e molto altro ancora. E’ un cabaret circense e popolare innovativo, eclettico, che raccoglie l’energia di giovani artisti con la scrittura e la direzione di esperti professionisti dell’Arte scenica nazionale ed internazionale.

Kabaret Vertigo anche ironia, fascino, stupore dell’artista che non smette di meravigliarsi e di meravigliare un pubblico senza età e alla ricerca di novità ed entusiasmo. Bambini come adulti non cessano di fantasticare e viaggiare verso mondi lontani ammirando la danza di nastri, clave e corpi leggeri che non temono di contrastare e smentire le stesse leggi di gravità. Dopotutto cos’è l’aria se non un mondo magico, leggero ed infinito in cui far vibrare le corde dell’anima: luogo ideale in cui mettere in scena spettacoli di luci, ombre e talenti in erba? E cos’è la terra se non il palcoscenico di una vita che non conosce certezza ma infinite possibilità di interpretazioni e visioni? Circo e intrattenimento s’intrecciano sul filo di una comicità eccentrica, di uno humour che sfiora l’assurdo in cui viene meno il confine tra artista e spettatore, tra finzione, magia e realtà.

15 luglio
Cirko Vertigo
Kabaret Vertigo
Tre terre Canavesane 2017
Calici tra le stelle
Piazza del Castello
Agliè (TO)
22.00

INFO

Agliè (TO) Piazza del Castello
21.30

Biglietto d’ingresso Euro 7,00 comprende:
1 calice in vetro e la sacca porta calice
Bambini fino a 10 anni ingresso gratuito.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Salone Alladium in Strada Bairo
www.treterrecanavesane.it/aglie