KABARET VERTIGO

sabato 21 ottobre
2017
di Cirko Vertigo

Le vertigini di “Living Circus”

Kabaret Vertigo è spettacolo, poesia, arte, creatività.
Un cabaret circense e popolare, innovativo, eclettico, che miscela sapientemente l’energia e l’esuberanza di giovani artisti con la scrittura, la creatività e la direzione di esperti professionisti dell’Arte scenica nazionale ed internazionale.

Fondazione Cirko Vertigo porta in scena sabato 21 ottobre alle ore 21 presso le Lavanderie a Vapore di Collegno uno spettacolo dalla comicità eccentrica, che sfiora l’assurdo annullando il confine tra spettatore e artista come quello tra finzione e realtà.

Corredato dalle musiche del Maestro Aldo Rindone, alle tastiere, e di Alberto Palmulli, alla chitarra, lo show, che vede esibirsi 10 artisti internazionali provenienti da Italia, Costa Rica, Grecia, Albania, Isole Orcadi e Inghilterra, è presentato da Luisella Tamietto, attrice comica del gruppo torinese Le Sorelle Suburbe che opera da anni nel campo del teatro comico di movimento.

Un connubio di circo e intrattenimento in cui il pubblico può osservare da vicino l’ampio ventaglio di discipline circensi: dalla roue Cyr all’acrobatica, passando per la giocoleria estrema, la scala di equilibrio, il contorsionismo e il verticalismo.

con Luisella Tamietto
e gli artisti di Cirko Vertigo
accompagnamento musicale dal vivo del Maestro Aldo Rindone
e di Alberto Pamulli

INFO

Lavanderia a Vapore Corso Pastrengo,
Collegno (TO)

21:00

BIGLIETTI

Posto unico 10 euro