FUORI AL NATURALE

domenica 16 ottobre
2016
LIVING CIRCUS

Lo spettacolo “Fuori al naturale” scritto e interpretato da Edvige Ungaro e Damian Elencwajg narra una storia d’amore e di equilibrio,  basato sulla fiducia, sull’essere sostenuti l’un l’altro. Racconta la storia di un uomo che ogni mattina si sveglia e aspetta la donna della sua vita, la cerca tra gli sguardi e i corpi di tutte le donne che incontra, finché un giorno lei appare; é lei che indosserà il vestito che lui porta sempre con sè , é a lei che calzeranno le scarpe che lui conserva con cura.

Lui invita lei nel suo mondo, i due personaggi si conoscono, si innamorano su di un filo, un mondo parallelo alla realtà, sarà la forza e la voglia di stare insieme che li terrà in equilibrio. Guardando fisso avanti a sè e ricordandosi che potrá sempre esserci lì qualcuno al nostro fianco pronto a darci la mano e percorrere parte del cammino insieme, anche se in un mondo totalmente al di fuori della realtà, un mondo fuori …ma al naturale!

E come in ogni antico racconto anche questa storia vuole un principio e una fine; solitamente l’eroe e l’eroina dopo aver passato tutte le prove o morivano o si sposavano; tra l’inevitabilità della morte e la continuità della vita , scegliamo la seconda affinché possiate ancora vedere questo spettacolo in giro per il mondo.

Di e con: Emma Edvige Ungaro e Damian Elencwajg

INFO

Fonderie Limone, Moncalieri (TO) Via Pastrengo, 88
16.00

Ingresso libero previa prenotazione al numero 327.7423350