Five Continents Circus

Cirko Vertigo
30 Maggio 2015
21.00

Eccentrika Teatro Le Serre, Grugliasco (TO)
Teatro Le Serre
info biglietteria

Five Continents Circus è la nuova produzione di Cirko Vertigo che vede in scena un cast di artisti internazionali accompagnati dal vivo dal Coro e dall’orchestra Pequenas Huellas diretta da Carolina Eguez e Nabil Hamai.

Un caleidoscopio di atmosfere magiche ed esibizioni mozzafiato. Bambini come adulti attraverso le suggestive evoluzioni circensi avranno modo di fantasticare e viaggiare verso mondi lontani ammirando la danza degli acrobati aerei, clave e corpi leggeri che non temono di contrastare e smentire le stesse leggi di gravità, equilibristi in grado di togliere il respiro generando stupore e meraviglia. Le esibizioni circensi si fonderanno con l’esecuzione di brani appartenenti all’universo musicale espressione dei 5 continenti: dall’inno alla Gioia di Beethoven ai canti mahori, dalle sonorità algerine e senegalesi alle musiche della tradizione russa ed ebraica, dagli Spiritual americani a Cielito Lindo canzone simbolo della cultura musicale.

Intero 10 €; ridotto 8 €. La Biglietteria è aperta da Lunedì a Venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e il Sabato (10.00-13.00) presso la Segreteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e presso il Teatro Le Serre a partire dalle ore 20.00 nelle serate di spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@teatroleserre.it .

La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.45 delle sere di spettacolo.

Successivamente, in caso di grande affluenza saranno rimessi in vendita. Durante l’orario di apertura della biglietteria è possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone, senza diritti di prevendita o maggiorazioni.