CIRKO VERTIGO AL BIELMONTE OUTDOOR FESTIVAL

domenica 16 luglio
2017
LIVING CIRCUS Living Circus 2017

Torna il Bielmonte Outdoor Festival, evento dedicato a chi vuole vivere attività sportive all’aria aperta, ricco di iniziative e sorprese per grandi e piccini giunto quest’anno alla quarta edizione. Bielmonte (1.482 s.l.m.), cuore dell’Oasi Zegna, è il luogo ideale per appassionati di sport, natura, divertimento, relax e buona cucina. Le date di quest’anno sono domenica 16 e domenica 23 luglio.

Tutte le proposte sono inserite in un programma pensato per sportivi, appassionati di outdoor, famiglie con bambini, amanti della natura, che verranno coinvolti nel Village di Bielmonte anche in workshop esperienziali, esibizioni, entertainment, incontri e momenti di spensierato intrattenimento.

Nel ricco programma di proposte domenica 16 luglio non potevano mancare gli spettacoli di Cirko Vertigo che in due momenti della giornata (14.30 e 17.00) presso la Piazzetta di Bielmonte lascerà con il fiato sospeso il pubblico presente. Il programma spazia dalle discipline aeree, quali tessuti, corda verticale, trapezio e cinghie, alle esibizioni egualmente spettacolari di giocolieri, equilibristi, funamboli e acrobati alla ruota canadese.

Durata di ogni segmento di spettacolo: 20 minuti.

Programma completo su https://bielmonteoutdoorfestival.com

INFO

OASI ZEGNA, BIELMONTE Via Marconi, 23, Trivero
14.30 e 17.00

info@amicioasi.org
015/7591445
https://bielmonteoutdoorfestival.com