HALLOWEEN CIRCUS Al Circo con le Sorelle Suburbe

giovedì 29 ottobre
2015
di Cirko Vertigo

Halloween Circus è una kermesse ideata da Sergio Marengo rivolta ad artisti di circo contemporaneo organizzata da Cirko Vertigo in collaborazione con i Lions Club di Torino e Cintura. Lo spirito del Premio è di sostenere i giovani artisti di circo, di sostenerne il completamento della formazione e di incentivarne il debutto di fronte a un pubblico. In gara otto giovani artisti impegnati nelle varie tecniche del circo: dal trapezio all’equilibrio sul filo teso, dalla giocoleria ai tessuti aerei, dall’acrobatica al suolo alla ruota canadese.

La terza edizione di questo happening laureerà tre giovani talenti al termine della serata. Sarà il pubblico in sala, attraverso una cartolina, a decretare i tre numeri preferiti. La serata sarà arricchita dalle esibizioni fuori concorso di alcuni artisti di Cirko Vertigo tra cui segnaliamo il trapezista Vladimir Jezic e gli acrobati aerei Elisa Mutto e Rio Ballerani reduci dalle repliche de l’Aida al Teatro Regio di Torino diretta da William Friedkin all’interno della quale hanno spettacolarizzato alcune delle scene di maggior impatto con le loro evoluzioni.

L’evento sarà impreziosito inoltre dalla presenza delle Sorelle Suburbe (Luisella Tamietto e Tiziana Catalano) che proporranno alcuni dei cavalli di battaglia del proprio repertorio. Regine del “poco senso” e di quella “cultura marginale” che abita le periferie, le Sorelle Suburbe sono diventate nel tempo un’icona della comicità femminile oltre che un cult del teatro comico torinese e non solo.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto al Service Lions “Bambini nuovi poveri”, programma di sostegno all’infanzia finalizzato all’acquisto e alla donazione di prodotti essenziali come latte in polvere, pannolini, ecc. necessari a soddisfare alcune necessità di base di famiglie disagiate con bimbi in tenera età.

La Biglietteria è aperta da Lunedì a Venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e sabato (10.00-13.00) a Grugliasco presso la Biglietteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e al Teatro Le Serre a partire dalle ore 20.00 della sera dello spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com. La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.30 della sera dello spettacolo. Successivamente, in caso di grande affluenza saranno rimessi in vendita.

I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it

INFO

Teatro Le Serre, Grugliasco Parco Culturale Le Serre
Via Tiziano Lanza, 31

21.00

Ingresso 10 €

Info e Prenotazioni 011.0714488 oppure 327.7423350

I biglietti sono in vendita anche sul circuito Vivaticket.it
CLICCA QUI